IL SISTEMA CLOUD TERMOGEA
Una delle più importanti innovazioni tecnologiche introdotte da Termogea nell’ambito della Building Automation è il web-server integrato.
Si tratta di un sistema cloud che consente il controllo remoto degli impianti termici per qualsiasi tipo di edificio.
E’ possibile gestire la Termoregolazione multi zona per il controllo di temperatura, umidità e qualità dell’aria – L’impianto e la centrale termica – La contabilizzazione e ripartizione dei consumi – Il monitoraggio dell’energia – Il Collaudo dell’impianto – L’Assistenza multiutente – La configurazione dell’impianto.
I sistemi di termoregolazione Termogea sono naturalmente connessi a Internet, senza l’aggiunta o la complessità di modem e gateway esterni.
Nel cloud vengono memorizzati ed elaborati i dati energetici e prestazionali degli impianti per ottimizzare e ridurre i consumi. Ma è anche possibile configurare parametri personalizzati per un controllo remoto dell’impianto dedicato.
I dati raccolti sulla Piattaforma cloud potranno essere consultati dall’utente finale, dall’amministratore di condominio, dal tecnico o manutentore, ecc. La Piattaforma prevede pertanto un accesso gerarchico agli impianti termici a seconda dei ruoli rivestiti dall’utilizzatore.
I SERVIZI CLOUD TERMOGEA
INTERVENIRE DA REMOTO SU PICCOLI E GRANDI IMPIANTI COME IL SINGOLO APPARTAMENTO, L’EDIFICIO UNIFAMILIARE E IL CONDOMINIO